Chi Siamo

CHI SIAMO, LA NOSTRA EVOLUZIONE: PROFESSIONALITA’ COMPETENZA ED ESPERIENZA

DRAS operante con questo marchio da vent’ anni sul mercato delle finiture edili, vanta alle spalle l’esperienza oramai cinquantennale del suo fondatore ed attualmente una stabile continuità generazionale. Dopo l’esperienza giovanile maturata all’estero nel settore degli intonaci ma anche relativamente all’uso (oltre i confini allora già diffuso) del cartongesso, il fondatore, Sig. Da Ros Antonio, alla fine degli anni ‘60 avvia in patria, con sede nel proprio Comune di origine, Sarmede, la propria attività imprenditoriale, a carattere artigianale, nel settore edile.

L’attività principale inizialmente è relativa ad opere di intonacatura a fianco delle quali, gradualmente, inizia a proporre ed a introdurre anche l’utilizzo del Gesso Rivestito dapprima relativamente ai controsoffitti e poi progressivamente nella realizzazione di pareti divisorie e rivestimenti. Profonda e d’avanguardia quindi la conoscenza del settore dell’edilizia a secco finalizzata, via via, sia ad opere residenziali di edilizia civile, che a livello di grandi centri commerciali, direzionali, industriali, strutture alberghiere ecc.

Con gli anni e l’esperienza acquisita e con l’ingresso in azienda dei figli, nel 1992 viene fondata DRAS, allo scopo di dare maggiore rilievo e autonomia all’attività nell’ambito dei sistemi a secco. Successivamente, nel 1997 i tempi sono maturi per compiere un passo decisivo e l’azienda si veste di nuove prospettive trasferendo la propria sede operativa nel nuovo fabbricato di Sacile (PN) in Via Mezzomonte n 3,  acquisendo così identità propria ed ottenendo maggiore visibilità e prestigio.

Dras S.n.c.

Dras s.n.c. di Da Ros Antonio e Stefano

Sede legale: Via Palù, 21 - 31026 Sarmede (TV)
Sede oper.: Via Mezzomonte, 3 - 33077 Sacile (PN)

Tel: (+39) 0434 735360
Fax: (+39) 0434 781438
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.