Prodotti

Opere in edilizia Dras Cartongesso

Bellezza e durata, efficienza e resistenza caratterizzano da sempre le finiture realizzate da Dras nel settore dell'edilizia.
Dras realizza:
1) CONTROSOFFITTI :
- CONTROSOFFITTI IN CARTONGESSO
- CONTROSOFFITTI MODULARI IN FIBRA MINERALE E GESSO ALLEGGERITO
- CONTROSOFFITTI METALLICI
- CONTROSOFFITTI ALTE PRESTAZIONI
2) PARETI - CONTROPARETI IN CARTONGESSO
3) ISOLAMENTI
4) COMPARTIMENTAZIONI ANTINCENDIO
5) OPERE SECONDARIE: PAVIMENTI GALLEGGIANTI – INTONACATURE E CAPPOTTI- TINTEGGIATURE

Attraverso un’accurata consulenza e progettazione, Dras compie un’attenta scelta dei materiali da impiegare nelle finiture edili, garantendo la massima razionalizzazione dei processi, in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Realizzazione e posa in opera di controsoffitti

Affidati a mani esperte: scegli Dras per la realizzazione e la posa in opera di controsoffitti in cartongesso e controsoffittature. Collaudata professionalità e ricerca tecnologica vengono garantire da un'azienda leader nelle finiture edili. Il processo di realizzazione e di posa in opera di controsoffitti in cartongesso è curato in ogni dettaglio.

Leggi tutto...

DARE FORMA AGLI SPAZI: REALIZZAZIONE PARETI DIVISORIE E CONTROPARETI IN CARTONGESSO DRAS

Comprovata è l’esperienza DRAS nella realizzazione e posa in opera di pareti divisorie e dei rivestimenti in cartongesso. La definizione di “parete in cartongesso” in passato quasi sminuiva la sempre maggiore importanza che ora acquisisce la suddivisione degli spazi, sia abitativi che in ambienti di lavoro, mediante l’uso dei sistemi a secco.

Leggi tutto...

QUALITA’ INNOVAZIONE E PERFORMANCE: REALIZZAZIONE ISOLAMENTI TERMICI E ACUSTICI DRAS

Sempre più elevata è la richiesta di ottimizzazione nel campo della coibentazione sia termica che acustica volta alla riduzione dei consumi e quindi al contenimento della dispersione del calore, dell’ eliminazione delle condense, e/o all’abbattimento della propagazione dei rumori. Di qui si rende necessaria una continua attenzione ai nuovi prodotti immessi sul mercato: DRAS è sempre impegnata a conoscere a fondo quanto di meglio viene proposto per riproporlo a sua volta ai propri clienti o per essere preparata alle richieste più disparate dei capitolati d’Appalto.

Leggi tutto...

SICUREZZA E GARANZIE: COMPARTIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI REI

Normative severe ed in continua evoluzione rendono obbligatoria, in ambito sempre più esteso, la messa in sicurezza di qualsiasi tipo di edificio per quanto riguarda la riduzione del rischio di incendi e quindi la PROTEZIONE AL FUOCO.
Il Ministero dell’interno, attraverso i Vigili del Fuoco, è l’ente competente in materia. Gli interventi più comunemente eseguiti riguardano la messa in sicurezza di LOCALI TECNICI, VANI ASCENSORE, VIE DI FUGA, AUTORIMESSE, REPARTI PRODUTTIVI CON ATTIVITA’ A RISCHIO INCENDIO e molti altri. Le misure antincendio possono riguardare la Protezione Attiva (estintori, idranti, ecc. ) O la Protezione Passiva (rivestimenti, compartimentazioni).

Leggi tutto...

AL PASSO CON OGNI RICHIESTA: ATTIVITA’ SECONDARIE

INTONACI E SISTEMI A CAPPOTTO: DRAS, mantenendo viva la tradizione del suo fondatore si presta, con competenza, anche alla realizzazione di INTONACATURE interne od esterne ed alla realizzazione di SISTEMI A CAPPOTTO avvalendosi della collaborazione e consulenza dei migliori marchi presenti sul mercato.

Leggi tutto...

Dras S.n.c.

Dras s.n.c. di Da Ros Antonio e Stefano

Sede legale: Via Palù, 21 - 31026 Sarmede (TV)
Sede oper.: Via Mezzomonte, 3 - 33077 Sacile (PN)

Tel: (+39) 0434 735360
Fax: (+39) 0434 781438
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.